Speriamo che il Governo dia maggiore attenzione al calcio professionistico per poter arrivare il più presto possibile al riempimento degli stadi compatibilmente con la sicurezza generale”. Per rendere il prodotto unico e autentico l’iconica maglia presenta l’aggiunta di uno scudetto speciale, sul fondo maglia, con ologramma ad impronta digitale. Sul retro, il nome “Osimhen” e il numero 9 sono applicati in bianco con bordi celesti, completati dall’autografo originale di Victor Osimhen, rendendo questa maglia un oggetto da collezione unico. Nella stagione 2021/2022, il Napoli ha vissuto una grande annata sotto la guida di Luciano Spalletti, lottando per le posizioni di vertice in Serie A. Victor Osimhen, con la maglia numero 9, è stato uno dei protagonisti assoluti grazie ai suoi gol e alla sua abilità fisica. Seleziona la tua taglia e inserisci nome e numero ! Un rapporto di amicizia che ha portato le due città a dedicarsi a vicenda il nome di due vie: “Napoli-dori – Viale Napoli” a Kagoshima e “Via Kagoshima”. In queste due gare, però, il Napoli ha potuto indossare per la prima volte le due divise da gioco della nuova stagione, presentate lo scorso 27 luglio.
In particolare, sono bianchi gli orli delle maniche, gli inserti rettangolari sulle maniche (situati nella parte adiacente al corpino) e gli inserti triangolari sui fianchi del corpino (due per lato: uno di dimensioni maggiori nella parte superiore, costituito da una base contigua all’inserto sulla manica e che percorre il corpino per oltre la metà, oltre a un vertice rivolto verso il basso; l’altro di dimensioni assai ridotte, con la base collocata sull’orlo e la punta rivolta verso l’alto). Editoriale di Gabriele Borzillo Gli inutili confronti Inzaghi-Conte. 2024, Gli Artigiani Del Calcio. A seguito del rinnovato accordo con Aurelio De Laurentiis, proprietario e Presidente del Calcio Napoli, il marchio si conferma sponsor tecnico della squadra partenopea. I tifosi attendono novità legate alla terza maglia della SSC Napoli, che non è stata ancora resa nota. L’eventuale approdo in maglia partenopea dell’esterno mancino potrebbe però essere messo a rischio, a causa dell’inserimento di una big di Serie A, vale a dire il Milan. Ricordiamo infatti (oltre alla terza maglia appena presentata) la maglia Home in azzurro con bordi neri – e la sua versione con inserti in oro per le coppe europee -, la maglia Away in bianco con bordi in oro, la quarta maglia in rosso, la divisa da gioco speciale realizzata per Halloween (con una grafica a ragnatele) e le tre versioni della maglia limited edition che omaggia Diego Armando Maradona.
Tra l’altro, questi indizi social sembrerebbero portare proprio alla presentazione della terza maglia, quindi non resta che attendere un altro poco per capire di cosa si tratta la trama presentata su questa maglietta. La cosa più importante è aver conquistato i tre punti perchè oggi volevamo tornare al successo”. A fine partita saranno 14 punti e 4 rimbalzi. Ma la partita l’abbiamo condotta noi sin dal primo minuto con personalità e autorevolezza”. Anche se la rimonta è avvenuta nella ripresa, nel primo tempo siamo stati equilibrati e ben messi in campo”. Sarebbe la terza marcatura di fila per il tuttocampista del Napoli che – probabilmente – ha vissuto la sua giornata più opaca domenica scrosa (insieme a tutta la squadra, intendiamoci) nel ko con la Lazio al Maradona. Inter, Acerbi salta anche la Lazio! La classifica è corta, e potrebbe ulteriormente cambiare dopo lo scontro diretto fra Lazio e Inter, momentaneamente a pari punti. Esce Dele Bashiru e nella Lazio rientra Castrovilli.
Dopo aver banchettato prima a Napoli e poi ad Amsterdam”, Marco Baroni è pronto a tentare un altro colpaccio proprio contro l’ex più sentito a Roma, sponda biancoceleste, Simone Inzaghi. “Certe vibrazioni a Roma, sponda Lazio, non si vivevano da quando in panchina c’era proprio il tecnico piacentino” si legge su Tuttosport che poi sottolinea: “Dopo quindici gare di campionato e sei di Europa League, il tifoso della Lazio sia tornato a sognare grazie a Baroni, bravo a disegnare e realizzare uno “straordinario” progetto in pochissimi mesi, per una squadra che sembra non aver “limiti contro qualsiasi avversario”. Doppio cambio per la Lazio: fuori Zaccagni e Pedro, dentro Isaksen e Guendouzi. Siamo una famiglia, napoli numeri maglia dobbiamo risolvere il problema dentro lo spogliatoio ed è quello che stiamo facendo. Conte a Mediaset: “Siamo delusi di escere usciti dalla Coppa Italia. Interiormente siamo arrabbiati. Fare la scelta di cambiare undici titolari poteva portare dei rischi. Dovevamo comunque fare una scelta. Tanti giocatori non avevano mai avuto la possibilità di giocare una partita ufficiale da quella contro il Palermo in Coppa Italia. C’era bisogno di testare, vedere e dare l’opportunità a tutti i calciatori che si impegnano e danno l’anima tutta la settimana. Era giusto vedere, valutare, c’è dispiacere di uscire dalla competizione ma andavano fatte delle valutazioni”.