Ovviamente ci sono tantissimi altri siti per comprare maglie da calcio a cui puoi rivolgerti: quelli elencati sopra sono validissimi, ma anche quelli elencati qui sotto non sono da meno, per cui da’ loro almeno un’occhiata. Figurò anche nella compagine greca presente ai Giochi olimpici di Atene 2004. Il 7 dicembre 2004 segna una rete in Champions League contro il PSV Eindhoven, nella vittoria per 4-1. Titolare nella formazione del Panathinaikos, è stato per cinque anni il vice-capitano della squadra. Il 10 febbraio segna un’altra rete contro il Levadiakos portando in vantaggio il Panthrakikos per la vittoria finale di 3-0. Il 27 February 2013 entra al secondo tempo nella gara di andata per la coppa di Grecia contro il Veria e il 13 marzo raggiunge i la semifinale della Coppa di Grecia dopo cinque anni dall’ultima volta. Il periodico aveva voluto escludere da principio il coinvolgimento di una giuria tecnica; le classifiche risultavano tendere al recentismo: solo cinque personalità su trenta (e nessun allenatore) vantavano una militanza in grigio precedente al 1955, mentre tre calciatori erano nella rosa al momento dell’inchiesta. Su Retrofootball®, con un solo clic, riceverai a casa la migliore selezione di maglie da calcio retrò.
Grazie a questa tecnologia, potrai guardare le partite in tempo reale, maglie squadre calcio accedere a un’ampia selezione di competizioni e godere della flessibilità dell’orario. Record di presenze e reti in tutte le competizioni ufficiali, comprese anche le partite di coppa. Il 10 febbraio 2016 raggiunge la semifinale di Coppa di Grecia, contro il Panathīnaïkos, sua ex squadra e allenata da Stramaccioni. Nella rassegna continentale scese in campo contro la Russia e partecipò all’azione del gol che consentì agli ellenici di qualificarsi per i quarti di finale. Si tratta di un ritorno per Papadopoulos dove firma un contratto di 1 anno mezzo con la sua nuova squadra impegnata a ai quarti di finale della Coppa di Grecia. Il 31 gennaio 2013 nella gara di ritorno contro Apollon Smyrnis sostituisce al 75 minuto, Giannis Goniadis guadagnando i quarti di finale della Coppa di Grecia. Il 16 gennaio 2013 totalizza la sua prima presenza dopo qualche anno in Coppa di Grecia, subentrando nel secondo tempo al 78 contro il Apollon Smyrnis al posto di Leonidas Kyvelidis. Impressionante come trascina la sua squadra in finale proprio contro i rivali dell’Olympiakos per 3-1, segnando prima la rete iniziale e poi crea l’assist di testa per Michalīs Kōnstantinou per il 2-1, per il vantaggio del Panathīnaïkos.
Esordisce proprio contro la sua ex-squadra il Panathīnaïkos, segnando proprio il goal della vittoria per la sua nuova squadra e permettendo di scavalcare momentaneamente il Panathīnaïkos. In due occasioni manca la qualificazione ai preliminari della UEFA Champions League per soli due punti di distacco dal quarto posto: nel primo caso nella Serie A 2005-2006 (dopo la sentenza su Calciopoli) e nel secondo caso proprio nella Serie A 2009-2010. Nella stagione 2010-2011 i rosanero raggiungono la terza finale di Coppa Italia della loro storia, a distanza di trentadue anni da quella precedente, ma subiscono ancora una sconfitta, stavolta contro l’Inter. Il 21 il 28 agosto segna due reti contro AZ Alkmaar per la qualificazione alla Europa League. Il 29 agosto il tecnico della nazionale greca annuncia la convocazione di Dimitrios Papadopoulos dopo sei anni per la partita contro il Liechtenstein a Vaduz allo stadio Rheinpark Stadion valida per la qualificazione al Mondiale 2014, entrando all’84º minuto al posto di Lazaros Christodoulopoulos. Il 1 febbraio 2017, Dimitrios Papadopoulos firma un contratto di 6 mesi con il Panaitolikos, squadra dove ha militato anche Aggelos Charisteas suo compagno di squadra Nazionale greca laureatosi campione d’Europa agli Europei 2004. Il 4 febbraio 2017 debutta con la sua nuova squadra con l’Atromitos sua ex squadra e contribuendo alla vittoria per 2-0. Il 4 Marzo 2017, segna la sua prima rete con la sua nuova squadra contro il Levadiakos, squadra che ha militato in passato.
Il 26 ottobre segna il 2-0 in trasferta contro Xanthi per la vittoria della sua squadra. Il 5 aprile segna due goal per la vittoria della sua squadra per 2-1 contro lo Xanthi. Il 28 aprile segna anche un goal all’Olympiakos nella semifinale di Coppa di Grecia. Con la sua nuova squadra ha giocato con continuità in Europa League, nel campionato croato e nella Coppa di Croazia. Terzo turno di Coppa Italia. 17-11-1993 Milano Italia 1 – 0 Portogallo Qual. Votato Calciatore greco dell’anno nel 2004, guadagnò la convocazione per il campionato d’Europa 2004 in Portogallo e divenne Campione d’Europa con la sua squadra. Il greco ha subito un infortunio che lo ha costretto ad una sosta di qualche settimana e nell’estate 2010 il Celta Vigo gli prolunga il contratto per altri tre anni. Tale impianto venne demolito nel 1969 e la sua area venne riadattata a parcheggio per gli operai delle acciaierie cittadine. Palazzo Vecchio alla presenza dell’allora Ministro per i beni culturali, Giovanna Melandri, e delle massime autorità federali e civili. I gruppi ultrà potentini sono noti per il particolare stile del tifo che richiama quello delle firm britanniche, caratterizzato dall’utilizzo di cori e vessilli della propria squadra ma senza l’impiego di tamburi, solitamente adoperati dalle tifoserie organizzate italiane.