Per giocare bene a calcio è fondamentale ottimizzare il comfort e ridurre al minimo le distrazioni. Ciò valse anche per la Opel, la quale dovette inizialmente accontentarsi di produrre appunto biciclette. Questi capi esclusivi rappresentano non solo una passione per il calcio, ma anche una collezione unica per ogni tifoso. Per questo abbiamo presentato una serie di emendamenti, non per ostruzionismo: dopo di me non credo che nessuno del gruppo parlerà, io non parlerò sugli altri emendamenti; però francamente cristallizzare in una legge un procedimento terapeutico, l’autorizzazione a sostanza terapeutica, ci pare un precedente, non dico bizzaro, ma assolutamente pericoloso (Applausi dei deputati del gruppo Alternativa Popolare-Centristi per l’Europa-NCD). Non è vero che è una legge “inutile”, le leggi sono utili o dannose: questa secondo noi entra nella seconda categoria. Propone una vasta collezione di maglie storiche provenienti da collezionisti, rimanenze di magazzino e negozi di seconda mano, con un’attenzione particolare alla qualità e alla condizione dei capi.
La mostra dedicata alla storia dei Mondiali di calcio conta oltre 200 pezzi originali esposti, tra palloni, scarpini e biglietti originali. E la maglia che la Nazionale femminile indosserà ai prossimi Mondiali seguirà questa tendenza. Il 20 ottobre successivo segna la sua prima rete con la maglia patavina nella partita persa 2-1 in trasferta contro il Crotone. Il 17 luglio 2011, nei quarti di finale della Copa América, calcia il rigore decisivo nella sfida contro l’Argentina determinando il passaggio alle semifinali per l’Uruguay che, alla fine, vincerà la competizione. L’Italia ha conquistato quattro Coppe del Mondo, l’ultima nel 2006 e gli Europei del 1968 contro la mitica Jugoslavia. Sono quattro anni che ci lavoriamo: proviamo a farla passare, questa proposta. Il diavoletto, simbolo emblematico del Milan negli anni ’80, è stampato all’interno della maglia, accompagnato dalla scritta ACcMilan 125, “per marcare questo importantissimo traguardo nella storia del club”. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Villarosa. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Monchiero. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Miotto.
Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Fucci. I canadesi adottarono poi una diversa nomenclatura per la M1919A4 ricamerate in 7,62 mm NATO per la variante fissa (C1) e flessibile (C1A1). PAOLA BINETTI. Abbiamo bocciato finora una serie di emendamenti che tendevano a riservare la prescrizione del farmaco a base di cannabis a medici che avessero una determinata specializzazione: cioè, riconoscevamo che si tratta di un farmaco di somministrazione complessa, che deve tenere conto di una serie di implicazioni, non solo la patologia specifica del soggetto, ma anche, davanti a trattamenti prolungati, la possibilità che la dipendenza che si crea diventi essa stessa concausa poi di successiva patologia, oppure spinga ad un consumo sempre più elevato per raggiungere gli stessi effetti terapeutici. Sono dotate di tecnologie avanzate come pannelli in mesh per la ventilazione e traspirabilità, cuciture resistenti e dettagli rifiniti con cura. I dettagli uniscono i simboli della città di Milano al biscione. Se l’area sportiva vola con la promozione in Serie A, altrettanto si può dire del team creativo: rispetto allo scorso anno si cambia rotta, eppure questa nuova direzione – una maglia home più elegante, densa di dettagli – è ancora più sorprendente.
Qualunque sia l’occasione, potrai ottenere facilmente un aspetto uniforme per tutta la squadra, senza rinunciare a dettagli personalizzati per ciascun giocatore. Noi vogliamo che questo “altri” sia espunto o, comunque, che sia sostituito, per esempio, con “usi oncologici”: non è tanto perché vogliamo applicare la cannabis terapeutica all’oncologia, ma perché vogliamo evitare l’ambiguità di una parola che non significa nulla e che apre al tutto, perché “altro” significa “oltre al terapeutico”, tutto il resto è compreso in questa espressione. Per chiarire, primo: già oggi nella normativa ministeriale è previsto che la cannabis possa essere utilizzata per altri impieghi. Se noi dovessimo approvare una legge per autorizzare l’uso terapeutico di tutte le sostanze, al Parlamento non avremmo neanche il tempo sufficiente per fare solo quello, e non potremmo fare nient’altro. Noi però riteniamo che farlo per legge sia sbagliato, farlo con uno strumento di legge sia sbagliato: è un precedente grave e riteniamo che non siano infondati anche i dubbi di chi dice che può essere il cavallo di Troia che in realtà apre ad altre cose. È per questi motivi che invito a votare a favore di questo emendamento.
Per ulteriori informazioni su maglia dell inter gentilmente visitate il nostro sito.