Nei nostri reparti per il calcio puoi trovare tutte le migliori e più recenti scarpe da calcio di marchi come Nike, adidas, PUMA e molti altri. Naturalmente, su ogni maglia campeggia lo Swoosh Nike, maglia barcellona rosa il nostro inconfondibile segno distintivo. Questi prodotti sono tutti disponibili nel nostro assortimento. Maglia originale per il debutto del Como nel massimo campionato. Notte di campioni in terra tedesca con la squadra di Allegri, sorpresa assoluta di questa stagione calcistica europea, che dopo aver messo ko il Real Madrid, sogna una nuova impresa contro i blaugrana per centrare uno storico triplete. Hai deciso di arricchire la tua collezione di maglie da calcio e vuoi sfoggiare i colori della tua squadra del cuore ogni volta che scendi in campo o vai a tifare allo stadio. Le squadre, anzi gli sponsor tecnici delle squadre stanno però già pensando alla prossima stagione, ed in particolare alle maglie. Gli sponsor delle squadre, sia tecnici sia commerciali, fanno la loro comparsa anche su altri indumenti quali pettorine, giacconi e berretti eventualmente indossati da giocatori, allenatore e staff seduti in panchina, oltre che sulle panchine stesse e sui cartelloni pubblicitari posti appositamente nelle zone delle interviste pre e post partita e anche delle conferenze stampa, facendo quindi da sfondo a quest’ultime.
L’ultima volta si è portato in Italia una delle nostre”, racconta Rodrigo Liendo, suo ex allenatore al club dell’Univeristà di Villa Maria, squadra che è stata fondata appena 11 anni fa ed Enzo è stato uno dei primi giovani ad essere tesserato. Con la Lazio ha vinto una Serie A (essendo Salas capocannoniere della squadra con 12 marcature), una Coppa Italia, due Supercoppa italiana, una Coppa delle Coppe UEFA e una Supercoppa UEFA, segnando l’unico gol della partita in quest’ultima, in un 1-0 vittoria sul Manchester United, segnando 49 reti in 117 partite. Sei il responsabile della squadra? Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr.140 del 16/04/2014 Direttore Responsabile Gianluca Di Marzio, Editore G.D.M. L’hype attorno alla Nazionale asiatica era già nato prima del torneo, con alcune maglie che avevano attirato l’attenzione degli appassionati: in particolare, questa versione alternativa, che non sarebbe andata in campo, disegnata da Nigo – il guru dello streetwear giapponese, fondatore di Bape e oggi direttore artistico di Kenzo – e che è davvero il modo perfetto per abbinare gli elementi distintivi di una realtà, in questo caso una Nazionale, con uno stile in grado di affermarsi al di fuori del campo.
Lega B, che dalla medesima stagione introduce anch’essa la possibilità di inserire sulla manica sinistra uno sponsor commerciale della dimensione massima di 80 cm², che in questo caso si tratta del top sponsor Facile Ristrutturare, comune a tutte le squadre del torneo. Club Shop, F.C. Juventus, Pantaloncini Juventus, Squadre Italiane Pantaloni Adidas TRG Pant F.C. Club Shop, F.C. Juventus, Pantaloncini Juventus, Squadre Italiane Pantaloni 3/4 Adidas F.C. Come da consuetudine, alcune delle squadre le annunceranno ufficialmente già prima del termine di questo campionato, e probabilmente le utilizzeranno anche. Credo che in cuor suo sapesse già di essere destinato a fare qualcosa di grande”. Di base rimane il colore azzurro, ma spuntano delle scritte a fare da sfondo al tutto. Maglia molto simile a quella della passata stagione, con un colore di fondo leggermente più chiaro. Personalmente, all’epoca (e ancora oggi) non avevo alcun debole per la maglia in sé, anzi, preferivo di gran lunga la ricchezza di dettagli del Barça firmato Kappa. “Ora aspettiamo di vedere cosa riserverà il destino per lui.
Collegati alla nostra newsletter per ricevere sempre tutte le ultime novità! Divisa un po’ diversa rispetto alle ultime stagioni. Autore di questa identità fu lo stilista-patron Daniel Hechter (ideatore, come detto, della divisa della società). Il 30 maggio 2012 la società monegasca comunica di aver messo sotto contratto Claudio Ranieri, a cui viene assegnato il compito di riportare la compagine biancorossa in Ligue 1, dopo il deludente 8º posto della stagione precedente. Il passaggio dal Sarmiento all’Universitario è avvenuto perché il primo è una società non iscritta all’AFA e non ha un campo a 11. Per questo, l’Universitario ha donato parte della percentuale del premio di solidarietà incassata dal trasferimento dal Newell’s alla Juventus al club di Baby Fútbol che con quei soldi ha costruito una tribuna. Così come ha fatto anche con l’Universitario. Con lui si ritirano anche Beppe Furino (a cui Trapattoni concede 3 presenze per permettergli di fregiarsi dell’ottavo scudetto) e Roberto Bettega e la Juve si trova a dover cercare di non farli rimpiangere: in porta arriva dall’Avellino Stefano Tacconi, accompagnato dal centrocampista Beniamino Vignola, barcellona maglietta mentre in attacco arriva Penzo.