Lui è un vero esempio di calcio con l’anima, dopo quello che ha passato con la Juve. Come da anni non ci si salvava con largo anticipo, così possiamo dire che da diversi anni non avevamo un direttore sportivo vero che parla di calcio e non fa pettegolezzi. Ha scritto la giovane, bella e intelligente Loreta – È stata una selezione lunga, difficile e tanto “seccante” , vero? Nella collezione della prossima bella stagione trovano la loro massima espressione i modelli trendy ed hi-performance come “Denim”, un calzino corto con trama effetto jeans, realizzato con una mischia di lycra, microfibra ed élité. E’ una collezione di accessori che trova la sua armonia proprio nelle diverse sfumature che la compongono: i colori pastello, il ritorno del Messico, il nuovo gitano, gli anni Settanta. Sino agli anni settanta Gonnesa era dotata di una stazione ferroviaria, posta lungo la linea San Giovanni Suergiu-Iglesias delle Ferrovie Meridionali Sarde, che permetteva di raggiungere in treno sia Iglesias che le frazioni minerarie (Monteponi, Bindua), oltre che Bacu Abis, Carbonia, San Giovanni Suergiu e i comuni dell’isola di Sant’Antioco.
Nel 2001 Belfe ha dato vita al “Valtur Belfe European Tour”, importante evento golfistico (49 tappe dislocate lungo i più prestigiosi circuiti italiani ed europei) che ha visto la partecipazione speciale di DuPont come sponsor d’eccezione. Uscivo la sera in frutteto con Belbo, guardavo nel buio verso Torino dove tante cose accadevano; le stelle rade tra gli alberi spogli parevano i boccioli sui rami. Sono modelli più rigorosi e sobri per quanto riguarda i trolley di grandi dimensioni, ma l’assortimento è completato da oggetti stilisticamente accattivanti come gli zaini e le body-bags. Sono capi ricercati nello stile che, però, sono estremamente pratici, realizzati in micromodal con modellature pulite ed essenziali e fasce elastiche morbide ed adattabili che non si sentono sulla pelle. Naturalmente, accanto alle linee “moda”, il marchio continua a proporre la sua corsetteria classica e sempre attuale nei color bianco, nero e pelle che si declina nelle linee Prestige Pizzo, Infiore Liscio e Prestige Ricamo. Milano, 14 gennaio 2002 – Colori freschi ed estivi: ortensia, peonia e menta, ma anche bianco, nero e “pelle” per l’ultima proposta di corsetteria firmata Infiore per la primavera-estate 2002: reggiseno con e senza ferretto, push up, imbottiti, slip, perizoma, brasiliani, panty e culotte.
Tra i colori troviamo il rosso, protagonista per la prima volta in una collezione di intimo uomo “Julipet”, il nero, il bianco, il grigio mélange, il blu e il verde militare. Filo conduttore dell’intera collezione Intimissimi 2002 sono le forme che si slanciano in triangoli allungati, ideali per décolleté vertiginosi da lady sofisticate. Il resto è storia recente: il secondo scudetto targato Capello, il favoloso mondiale tedesco, lo splendido goal ai padroni di casa e la grande emozione di sollevare la Coppa del Mondo, lo scandalo di Calciopoli e la scelta di rimanere alla Juventus anche in Serie B. Nel campionato cadetto, la Juventus e Ale sono assoluti protagonisti; la squadra bianconera conquista la promozione con tre giornate di anticipo e Del Piero vince la classifica dei cannonieri, con venti reti. Nel 1991 si affilia alla FIGC iscrivendosi al campionato di Serie D Friuli-Venezia Giulia. Il 10 novembre 1963, nell’incontro di qualificazione al campionato d’Europa 1964 giocato a Roma contro l’Unione Sovietica, l’Italia scese in campo con un insolito pantaloncino nero.
Per motivi di grandezza ed organizzazione, la società fu costretta a spostarsi allo stadio J. F. Kennedy a San Lazzaro di Savena, maglia da calcio personalizzata adatto ad ospitare un campionato di Serie C2. Alle linee di intimo è affiancata anche una serie di prodotti tricot coordinati adatti all’esterno, dove si possono trovare top (semplici, incrociati e all’americana), canotte, t-shirt e lupetto realizzati in materiali attuali e confortevoli (microfibra, cotone). Infiore propone anche un’ampia linea di collant (microfibra, “tutto nudo”, vita bassa, ecc.) nei colori moda. I colori che predominano la collezione sono caldi e vivaci: il rosso che simboleggia la passione e l’energia della cultura spagnola, il giallo che esprime la vitalità solare e il dinamismo della città e l’oro che rappresenta il gusto mediterraneo e le spiagge dorate della regione. La fodera è realizzata in tartan 100% cotone dal disegno esclusivo e le guarnizioni esterne sono in cuoio conciato al vegetale con trattamento antiacqua. Per capire quanto sia amato dal popolo giallorosso è sufficiente assistere, allo stadio olimpico di Roma, ad una delle pochissime occasioni in cui viene sostituito. Ayers Rock, famoso per la forma a mezza luna, composta di accessori capienti ma compatti, con sviluppata funzionalità per rispondere alle esigenze di chi lavora in ufficio o desidera prodotti dal design d’avanguardia per i propri viaggi d’affare o piacere.