Caro Bente, dispiace anche a me che e ne vada Ramirez, ma era dal calcio d’inizio dello scorso campionato che si sapeva che lo vendevamo. Perchè, caro Bente, sacrosanto ciò che dici, ma è quello che non dici che pesa, sei accecato dall’amore del Gastone pallonaro. Caro Bente, sempre grande penna, ma voglio andare un attimo controcorrente. Il Grande Toro quel giorno di Maggio faceva ritorno da Lisbona dove la squadra era andata ad affrontare un’amichevole contro il Benfica in quanto il presidente della squadra lusitana era in difficoltà economica; d’altronde il calcio è anche questo, c’è di più di un semplice pallone un campo di gioco e delle porte, c’è passione, c’è empatia, ci si aiuta nei momenti di difficoltà, anche se forse questo aspetto appartiene al passato. La squadra biancoceleste è la prima a poter vantare un’icona santificale, ovvero Sant’Aquila, la cui celebrazione avviene il giorno 8 luglio. Ha un design a strisce verticali formate da piccoli diamanti ed è la prima volta che il club combina fino a tre tonalità di rosso.
Tu crei il design delle maglie da calcio personalizzate, noi ci occupiamo del resto! Quale vero tifoso non ha delle maglie da calcio? Le maglie da calcio e tutti gli altri capi sono realizzati con eccellente qualità e completamente personalizzabili con numero, sponsor, logo, nome giocatore. I pantaloncini sono completamente bianchi con il polsino finale blu caratterizzato dai dettagli gialli che riprendono quelli presenti sul colletto e sulle maniche. Tale funzione normativa del regolamento del calcio è svolta in via esclusiva e tassativa in campo professionistico e dilettantistico, in quanto sulle regole del gioco del calcio, che vengono fatte applicare attraverso l’arbitro e i suoi assistenti, non si è mai configurata un’effettiva funzione normativa sussidiaria delle federazioni continentali e nazionali. Fulham mancò di poco la promozione in First Division, perdendo 1-0 contro il Derby County in trasferta all’ultima giornata della stagione 1982-83, anche se la partita venne sospesa all’88º minuto a causa di una invasione di campo e il tempo mancante non venne recuperato. Bologna, peggio delle delusioni sul campo. Noi al bianco ed al rosso, colori della nostra Bologna, uniamo il verde, in segno della speranza che tutto il popolo italiano segua la rivoluzione nazionale da noi iniziata, che cancelli que’ confini segnati dalla tirannide forestiera.
Il simbolo sociale è storicamente l’aquila di San Venceslao, a sua volta ricavata dalla simbologia araldica della città. 5-10-2017 San Cristóbal Venezuela 0 – 0 Uruguay Qual. Tutto il Torino FC ci tiene a sottolineare inoltre che si tratta di :” una maglia, prodotta in edizione limitata di 1500 esemplari, che poi verrà venduta e parte dei proventi verranno devoluti dal Torino FC, dal Granata Store e dalla Kappa alle famiglie della sciagura aerea. Per non dimenticare, per essere concretamente vicini. Toro e Chape, uniti nel destino, sempre amici”. Nel settembre 1994 i clivensi incontrano per la prima volta nella loro storia una delle big del calcio italiano, la Juventus, in occasione del secondo turno di Coppa Italia: dopo lo 0-0 di Torino, i gialloblù cedono 3-1 in casa, e vengono eliminati dalla competizione dalla “Vecchia Signora”. Il Torino Football club, meglio noto come Torino, ha deciso di commemorare la Chapecoense in occasione del match che lo vedrà protagonista il 2 Dicembre allo stadio Olimpico Grande Torino contro l’Atalanta nella sfida valevole per la 15° giornata di Serie A. Il patron del Toro Cairo ha deciso di mantenere la promessa fatta al presidente della Chape Plínio David de Nês, facendo realizzare una maglia speciale che riprenda i colori della società brasiliana.
D’altronde come dimenticare la strage che colpì nel lontano 4 Maggio 1949 il Grande Torino dove persero la vita 31 persone, e che vede oggi come unico superstite (dopo la morte di Renato Gandolfi secondo portiere di quella strabiliante squadra) l’ex difensore Sauro Tomà, il quale non prese parte a quella trasferta per via di un infortunio. Nel mondo del calcio diverse sono state le iniziative per cercare di garantire a questa società di ripartire. Questa vicenda – che fa il paio con quella dell’anno scorso – non ha buoni e cattivi, società cattiva giocatore buono, ha dilettanti allo sbaraglio da una parte e un’accoppiata di avvoltoi (Betanculo e Gastone) dall’altra, entrambe le parti che se ne strafregano egualmente del BFC, della città, della maglia, dei tifosi. Perchè lui ha capito che qua sta bene e gli vogliamo bene, è un professionista, quando firma un contratto lo rispetta, non vuole destabilizzare la squadra e si interessa dell’opinione dei tifosi. Altre avversioni del Fulham sono verso il West Ham United, il Crystal Palace, il Charlton Athletic, il Tottenham Hotspur e l’Arsenal (i tifosi di queste ultime due squadre sono i protagonisti di una delle maggiori rivalità di tutta l’Inghilterra).
Per maggiori dettagli su personalizza maglia calcio visitate il nostro sito.