Il settore giovanile del Potenza Calcio partecipa ai campionati Primavera 3, Under-15 ed Under-17 organizzati dalla Lega Italiana Calcio Professionistico. Storico cambiamento nell’universo dei dilettanti, il Consiglio Federale della FIGC ha approvato la proposta avanzata dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti su impulso del Presidente Cosimo Sibilia, recependo una circolare dell’IFAB: da questa stagione sportiva tutte le squadre dei campionati dilettantistici potranno effettuare cinque sostituzioni invece delle tre canoniche. Comprensibilmente soddisfatto il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e Vice Presidente Vicario della FIGC Cosimo Sibilia che si è fatto promotore in prima persona di questo storico cambiamento:” Abbiamo compiuto un passo importante, una conquista ottenuta grazie al lavoro di squadra. Quando si fa sistema si ottengono risultati significativi. Una decisione che conferma ancora una volta la centralità della Lega Nazionale Dilettanti all’interno del sistema calcio. Le cinque sostituzioni rispondono ad un esigenza di cambiamento che sta attraversando il calcio a livello mondiale e l’Italia così fa uno scatto in avanti nel processo di miglioramento”. Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Sen. Nel 1925 il regime fascista all’epoca al potere in Italia istituì l’Opera Nazionale del Dopolavoro, associazione atta al compito di occuparsi del tempo libero dei lavoratori attraverso varie attività, nelle quali era compresa quella sportiva.

E rese grazia agli Dei. C’é molta disponibilità da parte di tutti, é un gruppo molto giovane in cui manca qualche guida, ma stiamo lavorando molto bene, e grazie all’aiuto dello staff, dei prof, dei massaggiatori siamo riusciti a fare in questi cinque giorni un lavoro molto fluido. Taurino. I ragazzi hanno risposto bene, adesso il meritato riposo. Questo lo voglio trasferire ai miei ragazzi. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, A.S. Davide Cavaliere, magliette vintage calcio trasferimento in prestito dall’ U.S. L’A.C. Nardò comunica di aver tesserato, con la formula del prestito dal Taranto F.C, Gaetano Palmisano, esterno destro d’attacco, nato a Taranto il 25 maggio 1999. Palmisano arriva a Nardò dopo esperienze maturate nel settore giovanile rossoblù, ad eccezione della parentesi allievi a Martina Franca. Formazione contro la Vultur: Selva, Gigante, Caporale, Cassano, Palmisano A. Bertacchi, Versienti, Pirretti, Palmisano G. Mucha, Balisteri. Partita finita 1-1. Per il Nardò i gol Balisteri su rigore. Gli anni 1950 costituiscono per lo Spezia uno dei periodi peggiori che la squadra abbia mai conosciuto sin dai giorni della sua fondazione. Quale è il programma dei prossimi giorni? Inizialmente il match era stato posticipato di 24 ore, ma il prosieguo dei disordini ha convinto i dirigenti della Conmebol ad optare immediatamente per Madrid, la città dei colonizzatori contro la quale avevano combattuto gli eroi dell’indipendenza latinoamericana.

L’­A.C. Nardò s.r.l. co­munica di aver affid­ato la conduzione te­cnica della prima sq­uadra per la stagione agonistica 2017-20­18 a Roberto Taurino. Uff.stampa A.C. Nardò S.r.l. L’A.C. s.r.l. Nardò, sicura di aver scelto un tecnico giovane, preparato e motiva­to gli porge il calo­roso benvenuto e for­mula i migliori augu­ri per un sereno e proficuo lavoro. Uff. stampa A.C. Nardò s.r.l. Il Nardò si aggiudica il triangolare contro Agropoli e Rionero, ma quello che contava di più oggi era testare sul campo le direttive di Mr. Il Penultimo giorno di ritiro prevede un triangolare fra il Nardò di Mister Taurino contro il Rionero in Vulture e l’Agropoli, squadre di eccellenza. Roberto Taurino é il nuovo mister del TORO! L’A.C. Nardò, impegnata con entusiasmo, serietà e determinazione al completamento della squadra, porge un caloroso benvenuto a Pietro augurandogli una prolifica stagione da bomber del Toro. L’A.C. Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni sportive, per la stagione 2017/2018, di Pietro Balistreri. Tommaso Fasiello, l’A.C. Nardò acquisisce la proprietà del cartellino. Sarà un esordio affascinante quello della stagione ufficiale 2017-2018 con il preliminare di Coppa Italia che prevede Nardò – Taranto al Giovanni Paolo II di Nardò in gara unica.

Il tecnico salenti­no, classe 1977, già calciatore del Nardò nella stagione 201­2-2013, reduce dalla esperienza maturata in Lega Pro a Franc­avilla Fontana come vice di Calabro, sarà presentato alla st­ampa alle ore 19:00 nella giornata odierna presso la sala “E. D’Elia” dello stadio comunale. Dopo un buon avvio di stagione, verso la metà di gennaio, gli arancio blu (abbinando le vittorie alle buone prestazioni) si piazzano momentaneamente in zona playoff. Nato a Palermo il 14 gennaio 1986 il neo acquisto granata, presente sin dal primo giorno di ritiro a Polla, rappresenta il primo colpo di mercato nella zona d’attacco. Spera di avere qualche elemento di esperienza prima della partenza per il ritiro? Adidas, Nike e Puma , che producono maglie per molte squadre, hanno i loro negozi online dove è possibile trovare uniformi originali a buon prezzo, anche per squadre meno famose. Motivato e con gran voglia di riscatto, Pietro é un calciatore che, ad eccezione di Taranto, Gubbio e Foligno, ha sempre giocato nella serie professionistica fra la serie C1 e C2 indossando, fra le altre, le maglie di Ternana, Pisa e Perugia. Con gli anni 1990 le maglie divennero sempre più complesse, con molte squadre con combinazioni di colori molto sgargianti.

Per maggiori dettagli su siti maglie calcio affidabili visitate il nostro sito.