Ad iniziare dalla vicenda che sta scuotendo il calcio italiano in queste ore, l’arrivo di Cristiano Ronaldo: “Se sono troppi tutti quei soldi per un giocatore di 33 anni? Quando sono arrivato alla Juve, ero arrivato in un posto dove volevo essere, che non è una squadra di calcio, è un’azienda. Prima di tutto collegati al sito ufficiale, poi nella barra di ricerca in alto digita maglie calcio replica oppure digita anche il nome specifico della squadra che ti interessa, per esempio maglia replica Juventus o maglie calcio repliche Milan, giusto per fare un paio di esempi. Gandalf: Tutto? Sei troppo interessato e curioso per un Hobbit. Al 2′ subito occasione d’oro per i viola: dagli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra, Astori prolunga per Simeone che in area piccola sbaglia la deviazione vincente a pochi passi da Handanovic. Il centro è diviso in due aree: la prima ha una palazzina che ospita lo spogliatoio della prima squadra, sale mediche, palestra attrezzata, magazzini e uffici, l’altra area è usata dal settore giovanile e contiene gli spogliatoi (anche per gli ospiti), una sala medica, una palestra e un magazzino.
Fiorentina-Inter termina con il risultato di 1-1 per effetto dei gol siglati da Icardi e Simeone, gli uomini più attesi del match. Ancelotti sorprende tutti, arretrando Andrea, decisivo per la conquista del 4° posto nella stagione precedente giocando da mezzapunta, in cabina di regia, da vertice basso nel rombo completato da Gattuso, Seedorf e Rivaldo (sostituito nella ripresa da Rui Costa). Nel momento in cui la Juventus è tornata forte è risorto l’anti-juventinismo d’accatto, quello di professione, il più becero. Per Pioli è però naturalmente arrivata anche una domanda sulla sua esperienza all’Inter, cominciata sotto i migliori auspici ma poi naufragata: “Sono arrivato in un momento particolare, con un obiettivo quasi irraggiungibile. Mi piacerebbe vincere uno scudetto: come sempre però molto dipenderà anche dagli altri. Poi però ho pensato al fatto che Grosso, malgrado tutto, non mi risulterà mai nostalgico. Abbiamo fatto bene, quando si entra in campo si gioca e basta. Meno male che Ranocchia è stato stoico nel reggere al meglio questi 60′: aveva un dolore, non stava bene, eppure ce l’ha fatta”. Questa invece l’analisi della serata di Borja Valero, centrocampista dell’Inter e grande ex del match: ” stato emozionante tornare al Franchi, è bello vedere tante persone che ti vogliono bene, è una cosa che porterò sempre con me.
Grande festa per ‘il gatto di Casalecchio’, dalla Ceretolese alla finale mondiale ’94. DIRETTA/ Monza Udinese (risultato finale 1-2): traversa di Dany Mota! VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Sul gol di stasera è stato bravo Cancelo a fare un gran cross, io ho preso il tempo ai difensori e ho avuto la fortuna dopo la parata del portiere”. Uno dei grandi protagonisti di Fiorentina Inter è stato senza dubbio Giovanni Simeone, autore del gol grazie al quale i viola hanno ottenuto il pareggio (1-1) in extremis, al 91′ minuto di gioco. Il mediano di mischia Tebaldi (6) è stato un pericolo costante e ha segnato una meta da opportunista, mentre l’apertura Allan (4) ha sbagliato due calci facili. Notte da attaccanti argentini in Fiorentina Inter: per i nerazzurri ha segnato il solito Mauro Icardi, sempre capocannoniere del campionato, che ha spezzato un piccolo digiuno di due partite. Passano pochi minuti e la Fiorentina sfiora ancora il gol: Simeone scappa in contropiede, sterza su Ranocchia e apre per Chiesa, la cui conclusione termina alta di pochissimo. Arriviamo ai minuti di recupero: Eysseric vede il varco per servire Simeone e lo fa con i tempi giusti.
L’ondata gigliata termina con una torsione tentata da Simeone su un traversone tagliati di Veretout; nessun problema per Handanovic, che controlla la sfera con lo sguardo spegnersi sul fondo. Per ora stiamo constatando una sensibile riduzione dei turisti in arrivo dalla Russia. Il vero valore delle nostre maglie non sta solo nel loro prezzo, ma nella rarità dei design, che non troverai in nessun’altra Mystery Box calcistica. Nel 1965: lo chiamò l’indimenticato Renzo Capocasale, capo delegato di Udine. Dopo tre annate nel campionato cadetto, nella stagione 2023-2024 il Parma ottiene la promozione diretta in massima serie con due turni d’anticipo, e, per la prima volta nella sua storia, conclude il campionato di B in prima posizione. Un club che ha avuto tantissimi grandi giocatori nel corso degli anni, molti vincitori di Coppe dei Campioni e Champions League. Tutte le maglie degli altri club sono presenti anche su Foot-Store. L’anno successivo la Lazio tornò nella massima serie e la squadra, guidata dal presidente Gian Marco Calleri, riuscì a navigare in acque tranquille fino all’inizio degli anni ’90. I 50 anni di Pagliuca.