Nazionale maschile di calcio del Kosovo, su Transfermarkt, Transfermarkt GmbH & Co. Associazione Calcio Campobasso 1996-97 · Società Sportiva Campobasso 1977-78 · » La FIGC, non potendo emettere nuovi cartellini, mandò i giocatori al controllo dell’arbitro con il cartellino della società di appartenenza, “A.C. Spezia” oppure di altra società, e il nulla-osta per il prestito in mancanza del quale avrebbero potuto avere partita persa a tavolino, cfr. Perde la 18ª in casa contro il Catanzaro per 2-1, ma torna alla vittoria nell’ultima partita d’andata in casa del Potenza per 1-0. Chiude il girone d’andata con 21 punti e una 14ª posizione. La prima partita in casa si chiude con una sconfitta per 1-0 nella sentita sfida contro il Taranto (gara giocata con lo stadio ancora a 4000 posti omologati a causa del mancato ok da parte della Prefettura e senza tifosi ospiti per la richiesta della tessera del tifoso), mentre la prima vittoria arriva alla 3ª giornata, in trasferta a Viterbo contro il Monterosi Tuscia, sconfitto 3-2. Dopo un pareggio a reti bianche in casa della Juve Stabia, arrivano due sconfitte per 3-1 per mano prima della Fidelis Andria (in cui la capienza del Romagnoli viene finalmente portata a 7500 posti), poi al Barbera di Palermo, con anche un rigore sbagliato per il possibile 2-2. Il Lupo si riscatta subito vincendo per la prima volta in questa stagione in casa contro la Paganese per 2-0. Si apre un ciclo positivo con la vittoria in esterna per 2-1 contro un Monopoli che prima della sfida con il Lupo era terza; i molisani cadono per 3-1 in casa contro la capolista e corazzata Bari, vince in casa della terza forza del campionato, la Turris, nel turno infrasettimanale con un rocambolesco 3-2, ma si fa pareggiare in casa dall’ AZ Picerno per 1-1. In seguito perde in trasferta le sfide salvezza, 12ª giornata in casa del Messina per 2-0, la 14ª per 4-1 a Latina e, nella 17ª 2-0 in casa dell’ultima in classifica Vibonese.

Ogni settimana, milioni di tifosi si sintonizzano per vedere le partite delle squadre italiane e per seguire da vicino la classifica del campionato. Nell’annata seguente la squadra non rende, tanto che Bjelica viene esonerato a metà novembre 2015; gli subentra Domenico Di Carlo il quale porta i liguri al settimo posto finale della classifica, qualificandoli per il terzo anno di fila ai play-off, dove cadono in semifinale dinanzi al Trapani rivelazione della stagione cadetta. È celebre per aver raggiunto, nel 1997/98, la semifinale di Coppa delle Coppe col Vicenza. Semifinale di Coppa Italia Semiprofessionisti. Il design contemplava anche l’azzurro nel girocollo e qualche striscia dorata, tra cui anche la scritta Italia sul retro, per richiamare le vittorie passate della squadra; il tutto con lo stemma posto centralmente. Chiude la stagione con una sconfitta per 3-0 a Catanzaro e un pareggio nell’ultima in casa contro il Potenza, chiudendo la stagione con 44 punti e il tredicesimo posto finale. Nel girone F della fase finale i nordici rimangono imbattuti, pareggiando contro Portogallo e Ungheria e poi battendo l’Austria accedendo così agli ottavi al secondo posto dietro all’Ungheria e davanti al Portogallo (che si qualifica come migliore terza). La prima maglia è la classica rossoblù, la seconda è bianca con piccole bande oblique rossoblù, mentre la terza è viola con un motivo più chiaro che richiama un fulmine.

Per la stagione 2021-22 vengono trattenuti gran parte dei calciatori protagonisti della vittoria del campionato di Serie D. Nella prima partita ufficiale, in Coppa Italia Serie C, il Campobasso esce di scena già al primo turno eliminatorio per mano del Grosseto, mentre il campionato si apre con un pareggio per 1-1 in casa dell’Avellino. Subito dopo perde lo scontro salvezza per 2-1 contro il Monterosi, mentre gioca solo un tempo contro la Turris (finito 2-1) a causa della neve. Pur non essendo particolarmente rapido, è dotato di un buon senso della posizione e di una buona scelta di tempo. Le maglie vintage da calcio replica rappresentano un ponte tra il passato glorioso ed il presente, maglia calcio 2023 permettendo ai tifosi di rivivere i momenti memorabili della storia del calcio. In passato il San Paolo è stato anche utilizzato per riunioni di atletica leggera. Per il 2008-2009 l’azienda americana pensò a degli inserti di color oro sulle maniche e nella parte inferiore della maglia. E’ la partita più bella che ricordi con la maglia azzurra? A completare la collezione degli Azzurri abbiamo la giacca “Anthem” in un’esclusiva versione reversibile double-face, nelle foto indossata da Raspadori e Bonucci: azzurra da un lato e bianca con venature dall’altro.

A livello di club, nel 2000 il Real Madrid è stato premiato dalla FIFA come la migliore squadra del XX secolo dopo voto degli abbonati della rivista ufficiale della FIFA, la rivista mondo FIFA. Il 3 agosto del 1977 nascono finalmente i “Boys” (va detto che la data risulta ipotetica in quanto non esiste nessun documento ufficiale che ne certifichi l’esattezza). BNE (ES) XX539765 (data) · Per la stagione 2021-22 gli sponsor ufficiali che compaiono sulle divise del Campobasso sono Levigas, La Molisana Trasporti, Unigross, Autopia, Original Vintage Sunglasses e Tecnorex. Salto con gli sci · Sci alpino · Sci di fondo · Sci nautico · Softball · Sci nordico · Short track · Unione Sportiva Campobasso 1919-29 · Football Club Campobasso 1990-91 · “Ringraziamo l’Avis e il suo presidente Marco Quarantotti per le maglie – ha dichiarato il vicepresidente dell’Ad Tuscania Giuseppe Mancini che ha introdotto ai tifosi tutti i giocatori partendo dal capitano Napolano – questa è una squadra che ci rende orgogliosi perché composta da tutti giocatori di Tuscania. Tra politica – è stato sindaco, in lista per la Lega Nord, di un paesino del Vicentino sulle rive del Brenta – e pesanti ombre di omofobia: per sbaglio, durante un’esultanza, fu baciato in bocca dal compagno Bellucci.