La disarmante e lucida richiesta che le veniva posta dal collega Ventura e dai colleghi intervenuti successivamente, è la seguente: vorremmo capire, nel momento in cui lei preannunzia, prima dell’inizio della discussione sulle linee generali, che il Governo ha presentato un emendamento interamente sostitutivo, sul quale, peraltro, preannunzia che porrà la questione di fiducia, esattamente cosa dovrebbero dire i colleghi Zorzato e Jannone? PRESIDENTE. L’ordine del giorno reca la discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 25 giugno 2008, n. PRESIDENTE. Non perdiamo tempo in questo inutile battibecco. Perchè se il numero feticcio per la promozione diretta erano (e restano) le sei sconfitte da non superare nelle trenta tappe di stagione regolare, le tre di Treviso, a fine andata o quasi, sono una buona media ( chi fa meglio a Ovest, Roma e Bergamo, ne conta già quattro). Tra i secondi c’è che, a due turni dai primi verdetti stagionali, il posto nelle finali di Coppa Italia pare più lontano. Se ancora non vi escono dal naso calici, coppe e flutes del brindisi di Capodanno, e siete in grado di separare, non troppo obnubilati, bicchieri mezzi pieni e mezzi vuoti, tra i primi, a casa Virtus, c’è che il peggio dovrebbe essere passato.
La terza maglia del Napoli è ora disponibile nello Store Online e potrà essere acquistata a partire da Domenica 3 Novembre presso gli store ufficiali SSC Napoli e a partire da Lunedì 4 Novembre presso i Rivenditori Ufficiali SSC Napoli. Il 13 in casa con Verona (terza a – 6). Il 20 a Imola ( anzi, Faenza, campo grande per starci tutti). Nato a Washington, 195 centimetri per 105 chili, ha iniziato a maneggiare i primi palloni al college dove rimane sino al 2004 viaggiando alla media di 20 punti a partita. Al termine della stagione torna all’Olimpia Milano dove arriva sino alla semifinale scudetto eliminato, nel derby, da Cantù.Approda in Turchia al Besiktas con il quale nella stagione 2011-12 completa un’altra cavalcata aggiudicandosi la Coppa di Turchia, lo scudetto ed un Euro Challenge. In estate, non rinnova l’opzione di rinnovo accasandosi alla Montepaschi Siena con la quale completa il “grande slam” vincendo Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Scudetto da protagonista assoluto.
La stagione gli vale la chiamata di Roma in A1 con la quale, in tre stagioni, colleziona una semifinale scudetto, una finale scudetto persa contro la corazzata Montepaschi Siena, una finale di Coppa Italia persa contro Napoli nel 2006, trascinando i capitolini anche in Eurolega. Una volta in cima le salite perdono pendenza, ma non era scontato saldare così in fretta una squadra con sei pezzi su dieci nuovi e un quintetto, una volta perso Mancinelli, per tre quinti inedito. Tre titolari insieme, come a Trento, non mancheranno più. In più, gioca per l’Aquila pure il calendario, che addolcirà il finale in una lunga discesa con la sola asperità di Forlì, una volta doppiato questo roccioso gennaio. Vedete, noi crediamo che gli impegni elettorali si debbano mantenere, ma non perché qualcuno ci ha obbligato, ma perché questo è un nuovo modo di concepire e di pensare la politica, in cui ci si presenta agli italiani, si dice cosa si vuole realizzare e, quando si viene eletti e gli italiani ci danno la maggioranza per governare, con coerenza si attuano quegli impegni.
L’allora opposizione, ora maggioranza di Governo, si oppose duramente ad ogni forma di liberalizzazione difendendo interessi corporativi, unendo i propri leader alle categorie che protestavano duramente davanti alla sede del Governo. E negarlo, ribadendo in questa sede che siamo nel pieno rispetto, come lei ha detto, delle procedure parlamentari, credo che sia, francamente, un’affermazione assolutamente di principio, che non è concreta; perché nel rapporto che c’è sempre stato – nella divisione dei poteri di Montesquieu – tra Governo e Parlamento, oggi abbiamo sicuramente fatto tanti passi in avanti, negando nella sostanza, per tante questioni, il ruolo di questo Parlamento. È stato certamente un peccato, perché noi avremmo potuto collaborare, dare un sostegno ed apportare dei miglioramenti. Mancinelli è stato così un’assenza vistosa (71’ giocati in 5 gare, per 28 punti), ma nessuno ha reclamato ricorsi al mercato: vincere, in ogni casa, spegne i rumori di fondo. La finestra del calciomercato invernale è alle porte, la società sa che deve intervenire, la prestazione contro l’Arsenal è sicuramente incoraggiante per il futuro,ma escludo che possa far pensare ad un cambio di strategia. La società ha tesserato David Hawkins, ex Roma, Milano e Siena.
Per maggiori dettagli su maglia replica napoli 2024 gentilmente visitate il nostro sito.