Il ritorno di Asllani contribuisce ad aumentare la competitività della squadra, specialmente durante l’edizione 2010-2011 della UEFA Women’s Champions League, dove va a segno agli ottavi contro lo Sparta Praga e ai quarti con l’Arsenal. Con la squadra di Francoforte sul Meno contribuisce al raggiungimento del 3º posto in campionato, della semifinale della DFB-Pokal der Frauen, la coppa di lega tedesca femminile, e vince l’edizione 2014-2015 della UEFA Women’s Champions League, consegnando il 4º titolo in bacheca per la società tedesca. A stagione conclusa, il 4 ottobre 2009 gli statunitensi del Chicago Red Stars annunciano di aver sottoscritto un contratto per inserirla nella formazione che gioca in Women’s Professional Soccer. Mondiale per club 2021 – Chelsea-Palmeiras 2-1 dts: gli highlights. Brestoise, con la quale rimane quattro stagioni, mettendosi in luce ed attirando l’attenzione degli osservatori dello Stade Briochin, formazione con sede a Saint-Brieuc, che le offrono l’opportunità di giocare in Division 1 Féminine, il massimo livello del campionato francese, nella loro sezione femminile del club dal campionato 2010-2011. Con la maglia gialloblu contribuisce a raggiungere la salvezza, classificandosi all’ottavo posto con la squadra a 42 punti.

Nel 2008 si è trasferito al Milan, con cui ha vinto un campionato italiano (2010-11) e una Supercoppa italiana (2011). Dal 2012 al 2020 ha giocato con il Paris Saint-Germain con cui ha vinto sette campionati francesi. Nell’estate 2019 si appresta a disputare il suo quinto campionato estero, scegliendo di trasferirsi alle spagnole del Tacón in previsione della sua trasformazione annunciata, dopo una stagione, seconda maglia psg 2025 nel Real Madrid. Il 13 marzo il campionato si ferma a causa della pandemia di COVID-19. A dicembre del 2009, a causa dei problemi finanziari dell’Arzignano passa alla Marca Futsal. Sempre in questi anni nacque la divisa storica del club che, pur con alcune modifiche, è alla base anche di quella attualmente in uso; a disegnarla contribuì lo stesso Hechter, la cui presidenza fu, tuttavia, segnata da diversi problemi finanziari e terminò nel gennaio 1978 a causa di uno scandalo relativo alla doppia biglietteria del Parco dei Principi.

Una collaborazione che ha già stravolto gli standard del lifestyle associato al calcio portandoci direttamente nel futuro. La maglia da allenamento del PSG per la stagione 2024/2025 è pensata per gli appassionati di prestazioni e comfort. Con la maglia della città di Lione riesce finalmente a concretizzare le sue qualità già espresse nelle giovanili della nazionale francese riuscendo a conquistare con la sua nuova squadra la tripletta campionato, Coupe de France Féminine e Champions League. Griedge Yinda Colette Mbock Bathy Nka (Brest, 13 luglio 1995) è una calciatrice francese, difensore del Paris Saint-Germain e della nazionale francese. Franck Tanasi (Fort-de-France, 22 dicembre 1959) è un ex calciatore francese, di ruolo difensore. 2002 al 2004 ricoprì il ruolo di vice-commissario tecnico del Burkina Faso. Qualche mese dopo il ruolo di direttore generale fu assegnato a Jean-Claude Blanc. A un mese dalla scadenza del contratto con il Kristianstad fu oggetto di numerose proposte per il suo trasferimento, tra le quali quella dei francesi del Paris Saint-Germain, scelta che risulterà quella preferita da Asllani la quale si reca a Parigi per le visite mediche, firmando un contratto di due anni nel settembre 2012 e decidendo così di tornare a giocare in un campionato estero.

Tuttavia la stagione viene compromessa da un infortunio alla coscia che la allontana per mesi dai campi di gioco, maturando la decisione di lasciare il Linköping al termine del campionato. Già dalla sua seconda stagione riuscì ad ottenere la fiducia della società e dell’allenatore conquistandosi un posto da titolare ed ottenendo la Svenska Cupen al termine del campionato, mentre alla sua terza stagione (2009) contribuisce a far conquistare alla società il suo primo titolo nazionale di Campione di Svezia, nonché la seconda Coppa e la Supercoppa. Asllani inizia la sua carriera sportiva nel 2004, a 15 anni, giocando nelle formazioni giovanili di calcio femminile del Vimmerby Idrottsförening, società polisportiva di Vimmerby, nella Contea di Kalmar. Nel gennaio del 2005 è stato ceduto in prestito alla Dinamo Mosca. Campionato Europeo del 2003 ed alla finale del FIFA Futsal World Championship 2004. È stato capocannoniere agli Europei del 2005 dove l’Italia è giunta terza. Il campionato è stato vinto dal Paris Saint-Germain, bissando il successo della stagione precedente. Nella stagione 2014-2015 mette a segno 6 reti (3 su rigore) in 32 gare di campionato. Agli ottavi di finale Les Parisiens eliminano gli spagnoli del Barcellona con un risultato complessivo di 5-2 tra andata e ritorno grazie alle reti di Kylian Mbappé.

È possibile trovare maggiori informazioni su maglia paris saint germain sulla nostra homepage.