Con la famiglia sempre pronta a sostenerli: “Sono sempre stati molto presenti e vicini al ragazzo, ma con tanta fiducia nella nostra scuola calcio e di come portavamo avanti il ragazzo” ricorda Santorelli. «Sono stati fantastici perché non mi hanno mai forzato, mi hanno accompagnato ogni giorno dalla scuola al campo di allenamento e viceversa. 15′ – Dessena travolge Mennella su un cross: gioco fermo e sanitari in campo per soccorrere l’estremo difensore Mennella. Le due Società hanno firmato un nuovo contratto fino al 2023. Dunque per i prossimi sei anni sarà l’azienda bolognese Macron a griffare le divise da gioco dei rossoblù. In seguito, abbiamo rivolto ai ragazzi due domande: Cosa mi aspettavo dalla Calicanto? Lega Pro Seconda Divisione (dalla Serie D, in cui era stata piazzata dalla federazione) nel 2013 e la qualificazione alla nuova terza serie, la Lega Pro, nel 2014. Nel frattempo, nell’estate 2013 con il ritorno nel professionismo il club ha mutato ragione sociale in Foggia Calcio S.r.l. Nel campionato bielorusso, tutte le squadre che hanno conquistato almeno un titolo hanno diritto alla stella, al decimo hanno diritto alla seconda stella, al ventesimo la terza e così via.
Dopo il traguardo tondo dei 300 gol da professionista che Luca Toni ha raggiunto e oltrepassato nel corso della stagione che si è appena conclusa, il bomber modenese si è piazzato al primo posto della classifica dei cannonieri del campionato. Raffronto tra le maglie doriane della stagione 1980-1981 (a sinistra) con quelle del 1990-1991 (a destra): è ben visibile il diverso posizionamento scelto per lo stemma societario, applicato dapprima sul petto e poi sulla manica sinistra. Oggi su La Gazzetta dello Sport, il quotidiano del mondo sportivo italiano, ha trovato spazio una pagina pubblicitaria speciale per festeggiare i traguardi raggiunti dall’attaccante dell’Hellas Verona in una stagione sportiva che si è rivelata entusiasmante. Dopo le immagini uscite per la nuova maglia della Juventus, sono trapelate anche le tre divise che vestiranno il Milan nella prossima stagione. La maglia da trasferta del Milan per la prossima stagione è bianca con l’inserto principale rossonero orizzontale, ma che trova posto nel fondo maglia. Appuntamento per tutte le societa’ f.c.i.
Martedì è salito alla Casa del Padre Giuseppe Massa (abbiamo aspettato oggi per ricordarlo, non a caso…): crebbe e giocò nell’Internapoli nel 1965/1966. Poi, alla Lazio dal 1966 al 1972 e, poi, ancora, prima proprio nell’Inter e, poi, proprio nel Napoli. Nel gennaio 1983 i Boys espugnano la curva di casa. Già erano uscite indiscrezioni ed immagini qualche mese fa, ma ora sono ben più che confermate e soprattutto corredate di immagini che mostrano nel dettaglio il lavoro del brand tedesco più famoso del settore. Cominciando con la divisa casalinga, le classiche strisce verticali rossonere sono state stravolte: un palo centrale nero, a dare continuità al colletto circolare chiuso da bottoni, e le altre strisce di diverse dimensioni, due sole nere e le rimanenti in diversi toni di rosso. Cross dalla destra, maglie da calcio più belle 2023 il centrocampista di San Gavino calcia al volo da due passi a botta sicura ma trova il riflesso del portiere che manda la sfera sulla traversa. 30′ – Terzo gol del Cagliari con capitan Dessena, che riceve palla dentro l’area e con un potente destro batte il portiere da due passi.
56′ – Botta di Cigarini dal limite dell’area, palla che termina sopra la traversa. Punizione dai trenta metri di Currelli, palla che si stampa sulla traversa con Aresti battuto. Il brasiliano riceve palla sulla fascia sinistra, entra in area e da posizione defilata con un tiro a giro fulmina il portiere sotto l’incrocio. 12.12 17:55 – Faroni ha messo sotto contratto un altro giovane del vivaio del Perugia: tre della stessa famiglia in biancorosso! Se scegli una maglietta da indossare sotto la maglia della squadra, scegli un colore che si adatti ai colori della squadra (il bianco e il nero stanno bene con qualsiasi colore). Il portiere dovrebbe indossare una maglia di colore diverso da quelle dei compagni di squadra, per distinguersi. Per noi, prima di tutto, vieni tu che ti affidi alla nostra professionalità per trovare la soluzione di cui maggiormente hai bisogno, e che grazie alla competenza del nostro staff, sapremo fornirti nel migliore dei modi.
Di più su maglie calcio a poco prezzo sulla nostra home page.