Così, il calcio diventa inciso sulla pelle, sempre presente e sempre amato. Il resto della parte frontale è arricchito da una serie di pinstripes bianche su cui è presente lo stemma societario e il logo dello sponsor tecnico. Seduti tra il pubblico il direttore tecnico Antonello Preiti e il consigliere del Parma Fc Alberto Rossi. Puma è il fornitore tecnico della nazionale italiana dal 2003. Sue sono anche le maglie ufficiali degli azzurri per il 2018: la prima casacca ha il tradizionale colore del cielo, mentre la seconda è bianca. La divisa 2023-2024 si compone di casacca azzurra, siti maglie calcio replica calzoncini bianchi (oppure azzurri) e calzettoni azzurri. La prima maglia è biancorossa sul davanti mentre è bianca con numeri rossi sul retro, i pantaloncini sono rossi e le calze bianche con inserti rossi; la seconda maglia è bianca con inserti rossi, i pantaloncini sono bianchi e le calze bianche; la terza maglia è blu con inserti bianchi, i pantaloncini sono blu e le calze blu. Se pensi di poter portare a casa il trofeo per le magliette firmate vendute al prezzo più alto, perché non offri all’asta la tua maglia firmata? Perché Scegliere Maglie Calcio vintage? Se invece vi state chiedendo cosa sia quella specie di ‘M’ in alto a sinistra è lo sponsor tecnico, che è però il Lecce stesso, che si auto-produce le maglie che vengono realizzate in Cina ma che «valorizzano l’artigiananato locale», secondo il presidente.
Il 16 gennaio 2013 totalizza la sua prima presenza dopo qualche anno in Coppa di Grecia, subentrando nel secondo tempo al 78 contro il Apollon Smyrnis al posto di Leonidas Kyvelidis. Qualche anno fa ESPN si è chiesta quali fossero le maglie da calcio più belle di sempre che hanno fatto la storia e si è data una risposta ben precisa stilando una speciale classifica che va dalla posizione 101 alla posizione 1. Esatto: un lavoraccio, visto che solitamente una Top 10 sarebbe stata più che sufficiente. Mentre per la prima maglia dei Reds non si è presa grandi rischi, rimanendo legata alla tradizione di Anfield, per la seconda è stato proposto un design mai visto prima grazie ad un pattern ondulato e distorto con un sapore anni ’90. Resta iconica la maglia del 1982-1983, ricordata come una delle migliori mai indossate dal club. Chapeau, questa maglia del Giappone al Mondiale 2022!
Marc Jans, esperto di cimeli sportivi su Catawiki, il sito di aste leader in Europa, spiega quali sono gli oggetti firmati più preziosi e da quali giocatori sarebbe vantaggioso ottenere un autografo in questa stagione del mondiale. La stagione 2003-2004 incomincia con il riconfermato Pietro Santin. Lo Spezia diventa anche la prima squadra in assoluto a centrare nella stessa stagione il treble di Lega Pro formato da campionato, coppa e supercoppa di categoria. Inserito nel gruppo 3 della Lega D della UEFA Nations League 2018-2019 con Azerbaigian, Fær Øer e Malta, il Kosovo esordì nel torneo il 7 settembre 2018 con un pareggio sul campo degli azeri, mentre il 10 settembre giunse la prima vittoria in match ufficiali, per 2-0 contro le Fær Øer. Positivo è il debutto in campionato, nonostante i brividi negli ultimi dieci minuti, con la squadra di Gourvernnec che si impone per 3-2 contro il Saint-Etienne di Galtier in terra amica.
La salvezza matematica arriva alla 35ª giornata con tre turni d’anticipo, nonostante la sconfitta casalinga contro la Fiorentina. Mi ricordo di parenti attorno allo schermo della tv a valvole di mio nonno, di salame e formaggio, nonostante fossimo già nel caldo di giugno, di urla e di canti che mi svegliarono di colpo. Può anche essere trovato nel Regno Unito in Inghilterra e nella regione di Airedale Road Weston in Nuova Zelanda. Per la seconda uniforme viene dato omaggio alla regione dell’Aquitania (da inizio annata confluita nella regione Aquitania-Limosino-Poitou-Charentes) e in particolare al costume tipico delle feste del Sud-Ouest, dove i partecipanti si vestono di bianco con una cintura e un foulard rosso. Il colore principale è il blu navy, accompagnato da un colletto a polo bianco sotto il quale trova posto la mitica ‘V’ bianca (scapulaire). La base blu è accentuata dai dettagli fluo, dando vita ad un kit bellissimo da vedere sia in campo che sugli spalti. Il retro è interamente blu senza il motivo a righine verticali. Il colletto è a girocollo e le maniche sono interamente blu. Queste strisce sono applicate anche sulla manica. Una nuova sfida anche per le Juventus Women, con Rita Guarino a guidare la squadra.