Per privacy e rispetto delle due società purtroppo non posso divulgare i numeri dell’accordo, posso solo confermare la durata fino al 2020. Sono stata tre volte negli Emirati e ho visto da dentro come lavora questa grande azienda. Il campionato è stato concluso al quinto posto – posizione raggiunta sul finire del girone d’andata e consolidata nel corso del ritorno – con 38 punti conquistati, frutto di 12 vittorie (tra cui il primo trionfo in Serie A nel Derby vinto per 3-0 sul terreno del Milan), due pareggi e 8 sconfitte. Al posto del classico logo societario del Milan, ci sarà la Croce di San Giorgio, storico Stemma della città di Milano. Lo swoosh dello sponsor tecnico è doppio e verticale, per simboleggiare la crescita del calcio femminile, ed è blu scuro; anche lo stemma monocromatico è blu scuro e in questa maglia è posto al centro. Nella stagione 2009-2010 la maglia presentò nove strisce – cinque nere e quattro azzurre – mentre lo stemma societario venne circondato dai colori della bandiera italiana (verde, bianco e rosso) per celebrare i cento anni dal primo scudetto. Domenica prossima, durante Atalanta – Milan, anticipo della 37a giornata di Serie A in programma alle 12.30, i rossoneri scenderanno in campo con la terza maglia: si tratta di una novità assoluta che rappresenta un omaggio al Brasile, nazione che ha dato tanti campioni al Milan in questi anni e che, tra l’altro, ospiterà i Mondiali di calcio tra poche settimane.
Durante la trattativa ci sono stati anche dei momenti di confronto, ma non è mai mancata la voglia di confermare questa partnership”. Io sono convinta che questo sia un matrimonio naturale perchè abbiamo valorti comune come la qualità e l’eccellenza. Su di lui ci sarebbe anche il Milan, che sta cercando da tempo un regista di qualità. Giungono notizie molto interessanti per quanto riguarda il calciomercato del Milan; la dirigenza rossoneraè alla ricerca di un centrocampista di qualità per la prossima stagione, un giocatore che sappia impostare la manovra e che garantisca sia qualità che quantità. Il primo obiettivo del Milanè Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo già cercato nella scorsa sessione di Calciomercato estivo. La dirigenza rossonera, dunque, sta cercando delle alternative al giocatore dello Zenit San Pietroburgo; secondo le ultime indiscrezioni di mercato, provenienti dall’Inghilterra, il Milan si sarebbe messo sulle tracce di Gokhan Inler, centrocampista del Leicester, squadra che siè appena laureata campione d’Inghilterra. Quest’anno ha messo insieme solo dieci presenze con la maglia del Leicester (delle quali solo cinque in Premier League). Il Milan dovrà però stare attento alla concorrenza delle altre squadre; anche la Sampdoria, infatti, ha messo da tempo gli occhi sull’ex centrocampista del Napoli.
Nel campionato di Serie B 1964-1965 il presidente azzurro Roberto Fiore, per scaramanzia, decise di cambiare in corsa la maglia del Napoli: in quel torneo gli azzurri, impegnati nella corsa-promozione, giocarono molte gare con l’allora seconda divisa, bianca con sbarra azzurra. Questa pioggia di denaro, secondo Barbara, servirà anche per potenziare la squadra in chiave mercato. Lui lo sa e si esalta: al 32′ del secondo tempo riesce addirittura a rubare palla in tackle a Sneijder senza fare fallo. Nel turno successivo, i meneghini vincono in rimonta con il neopromosso Venezia e si riportano a quattro lunghezze dalle più immediate inseguitrici, complici anche alcuni passi falsi dei rossoneri. Nonostante la goleada (5-1) incassata in casa Milan, i passi falsi di alcune inseguitrici tengono la squadra al centro della parte destra della classifica. L’esordio della nuova divisa avvenne il 13 novembre 2015 a Bruxelles per l’amichevole contro i padroni di casa del Belgio.
Puoi trovare KIT gara della stagione in corso, abbigliamento casual, numerosi accessori, idee regalo, e molto altro per portare i colori rossoneri sempre con te diventando ambasciatore della passione e dell’eleganza che contraddistinguono il Club. Nella parte superiore compaiono, sempre in oro, la scritta INTER su sfondo nero e le lettere FC su sfondo blu per dare visibilità alla denominazione Football Club. Il 18 settembre 2018, in occasione della gara tra Inter e Tottenham, valida per la prima giornata di Champions League, vinta per 2-1 dai padroni di casa, esordisce nella massima competizione europea con i nerazzurri. Domenica 18 maggio, invece, in occasione della gara casalinga contro il Sassuolo, il Milan scenderà in campo con la nuova prima maglia 2014-2015: come da tradizione, la divisa è rossonera, ma presenta un design innovativo con le strisce in diverse tonalità di rosso e una larga banda verticale nera al centro. La prima divisa è costituita da maglia rossa con colletto a V e bordi manica gialli, pantaloncini rossi con dettagli gialli e calzettoni rossi con una banda gialla e bianca.
È possibile trovare maggiori informazioni su seconda maglia milan sulla nostra homepage.