Panathinaikos-PAOK - PAOKFC Kakà e papà Bosco Leite accettano l’offerta dei rossoneri: biennale da 4 milioni di euro netti più bonus legati al rendimento del giocatore. Valgono 500 milioni di euro le ” sponsorizzazioni” dirette alle 32 Nazionali del Compionato del Mondo, mentre la FIFA, che organizza le gare, incassa un miliardo di euro, sui 4,5 miliardi di introiti totali. Dopo le righe sfumate dell’anno scorso, il Milan torna alle strisce verticali rosse e nere ben definite e piuttosto strette. INTER (prima maglia) – ufficiale – La nuova maglia dei campioni d’Italia presenta i tradizionali colori nerazzurri, ma con un particolare design a strisce: unisce strisce verticali sul lato destro con strisce diagonali sul lato sinistro. JUVENTUS (prima maglia) – ufficiale – Tradizionale bianco e nero con due grandi strisce verticali che attraversano lo sponsor tecnico e il logo del club: è così la nuova maglia della Juve. Cambia anche il colletto, non più nero ma bianco così come il logo dello sponsor tecnico così e quelli sul petto e sulla manica.

Arcade shop arcade childhood city facade gameboy gaming illustration nintendo retro retrogaming shop travel MANCHESTER UNITED (terza maglia) – ufficiale – Una banda tricolore all’altezza del petto caratterizza la maglia dei Red Devils. Prende spunto, infatti, dalla divisa della prima squadra del 1899: tradizione blaugrana per una maglia bicolore con un design che crea un contrasto elegante e classico. MONACO (maglia speciale) – ufficiale Una divisa in edizione limitata per celebrare la squadra che vinse la Coppa di Francia nel 1960 (primo trofeo di sempre del club monegasco). ROMA (prima maglia) – ufficiale – La nuova maglia è ispirata al periodo di Campo Testaccio, il primo stadio di proprietà del club, sito nell’omonimo quartiere romano di Testaccio. Io credo che l’allenatore sia lo stesso che con grande cattiveria e determinazione ha portato la squadra ad essere sempre aggressiva nella metà campo avversaria. La squadra di Madrid, dopo aver vinto il campionato precedente si qualifica direttamente alla fase a gironi della Champions League. Il Real Madrid di Zidane è già parte della storia del calcio per aver vinto due Champions League consecutive.

Sfoggia con stile i nostri modelli del club con più Champions League della storia. Si tratta di una prima volta nella storia del club bavarese, rosso che è più di un colore per il Bayern da oltre 100 anni. Promosso nella prima squadra del Real nel 1992, ha chiuso la stagione con un solo gol all’attivo, venendo ceduto in prestito al Real Saragozza per due anni, durante i quali ha realizzato ben 29 reti. Inizia la stagione seguente vincendo la Supercoppa di Spagna 2012 nella doppia sfida contro il Barcellona. BARCELLONA (maglia speciale) – ufficiale – In virtù della collaborazione con Spotify, il Barça ha indossato una maglia speciale nel Clasico contro il Real Madrid: al centro delle divise il logo dei Coldplay, ispirato al loro decimo album “Moon Music” uscito il 4 ottobre. Durante il mondiale di Brasile del 1950 Zarra diventa un eroe nazionale dopo aver segnato il gol del definitivo 1-0 contro l’Inghilterra. In un’intervista a L’Équipe nel 2024, ha raccontato di come le diverse commozioni cerebrali subite durante la carriera, insieme ad altri problemi fisici, ne abbiano condizionato lo stato di salute e il rendimento in campo; ha citato come esempi le sue prestazioni negative nell’incontro dei quarti di finale del campionato del mondo 2014 con la Germania, e nella gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League contro il Manchester City nel 2020, entrambe partite che il difensore aveva disputato nonostante i postumi di colpi alla testa.

Il 23 settembre, durante la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, contro il Cosenza, si infortuna al ginocchio e sarà costretto a rimanere inattivo per oltre tre mesi. Nel 2014-2015 il Villarreal si conferma sesta forza del campionato e si qualifica per l’Europa League dell’anno seguente. I giocatori del Sevilla, proprio come avevano fatto nella partita precedente, indossavano magliette con il crest del club affiancato dalla parola ‘leggenda’ e dal numero ’16’, con un’immagine di Jesús Navas che solleva l’Europa League sul retro. Militante in Primera División dalla prima edizione del torneo (stagione 1928-1929), può vantare il palmares più titolato al mondo. Lo sponsor tecnico per la stagione 2021-2022 è Robe di Kappa, mentre lo sponsor principale è Mediacom, entrambi già presenti sulle maglie anche nella stagione precedente. BARCELLONA (seconda maglia) – ufficiale – Il Barcellona ha svelato la seconda maglia in vista della stagione 2024-25. Per quest’anna, i blaugrana hanno fatto affidamento sul nero. In Spagna intanto arriva il momento del debutto di Tsubasa con il Barcellona B. Il giapponese appare da subito molto concentrato e, dopo aver salutato la moglie, si reca al campo di gioco con grande anticipo per verificarne di persona le condizioni.

Per ulteriori informazioni su maglia real madrid visitate il nostro sito.