beauty care products on sale Poi il tecnico dei Blues, in conferenza stampa, ha continuato parlando dell’attaccante argentino: “Non so quanto sia vicino. Ho deciso di concentrarmi sul campo e sugli allenamenti. So che Marina sta lavorando, ma non so nulla sul mercato. Non la mica chiamo ogni sera, altrimenti spendo tutte le mie energie sul mercato ed è meglio farlo sul campo”. Il 10 dicembre dello stesso anno mette a segno la sua prima rete in Europa League siglando il 2-0 temporaneo del Napoli contro il Legia Varsavia al San Paolo (partita poi terminata 5-2 per gli azzurri). Domande a Pepe Qual è la maniera migliore di affrontare questa partita? Si ponga questa domanda che si pone Bobbio e, con lui, il meglio della cultura politica liberale: qual è il Governo migliore ? Il Mattino scrive però che al momento è tutto fermo per il centrocampista slovacco del Celta Vigo: il club azzurro ha fatto un sondaggio dopo averlo già monitorato in estate ma non c’è stato seguito. L’ex Borussia Dortmund è stato seguito anche dal Milan, ormai vicinissimo a chiudere per Piatek. Per la prima volta dal periodo d’oro degli anni ’60, il Catania riesce a confermarsi nell’élite del calcio italiano. 21:06 – Il valzer degli attaccanti continua a suonare in giro per l’Europa.

2001 20:44 – Nell’ampio giro di attaccanti che ha preso il via in queste ore potrebbe rientrare anche Mariusz Stepinski del Chievo. È un piacere essere di nuovo qui e poter puntare ancora più in alto, ai titoli di squadra, che sono ciò che ti fa vincere anche individualmente“. 20:16 – Come riferito da Gianluca Di Marzio, martedì si terrà un nuovo summit tra Genoa e Milan per Piatek. 16:43 – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il West Ham avrebbe effettuato recentemente due offerte al Genoa per l’attaccante Krzystof Piatek che però sono state respinte perché il giocatore è ormai molto vicino a vestire la maglia del Milan. Sull’altra fascia, preceduto da voci che da mesi erano sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori, Paulinho, acquisto bomba del Bayer Leverkusen; in realtà l’operazione risale a fine aprile, ma solo dal primo luglio il brasiliano è a tutti gli effetti un giocatore del Bayer.

Dopo un mese esatto dall’esordio, il 7 ottobre, realizza il suo primo gol in nazionale, siglando il definitivo 3-2 nella semifinale di UEFA Nations League vinta in rimonta contro il Belgio all’Allianz Stadium di Torino. Il primo sicuramente quello di assistere da vicino al match della prossima avversaria dei nerazzurri. Ormai è uno dei fedelissimi di Guardiola – quarto in campionato e terzo in Champions tra i giocatori di movimento più impiegati – e, dopo essere entrato nel cuore dei tifosi del City, finalmente anche la critica e i media stanno iniziando a considerarlo come uno dei migliori giocatori in Europa. Si piazzò quarto nel torneo, sconfitto nella finale per il terzo posto dall’Al-Ahly. Nico Paz è la gioia del calcio, Nico Paz è la gioia dei bambini che guardano il calcio, e che chiedono a Babbo Natale la sua maglietta, perché per loro è come un cartone animato, un personaggio della fantasia da mettere in cameretta.

Quest’anno la continuità e la qualità del suo rendimento lo hanno reso uno dei candidati per il premio di miglior giocatore del campionato, dove lotterà fino alla fine con Van Dijk (forse il favorito), Mané e Agüero. Dopo essere esploso giovanissimo, Sterling ci ha messo un po’ ad affermarsi nel gotha del calcio mondiale, complice forse anche una campagna mediatica che lo dipingeva come bad-boy tutto donne e auto veloci, un’immagine da lui sempre respinta (di recente anche in un’intervista al New York Times). L’ascesa dell’ex portiere del Fenerbahçe SK e del Beşiktaş JK ha rispecchiato fedelmente quella del calcio turco. E visto cosa ha fatto e cosa ha dato al calcio di Bucarest durante i suoi anni sul rettangolo verde, questo soprannome non è stato così azzardato. Tanti i temi affrontati da Agnelli, preoccupato in particolare dalle sfide che attendono il mondo del calcio per i prossimi decenni. 23:10 – Frank Lampard, allenatore del Derby County, ha confermato di essere interessato all’acquisto del suo ex compagno di squadra Ashley Cole: “Stiamo cercando un difensore dalle sue caratteristiche e il suo acquisto è una delle idee che stiamo prendendo in considerazione. Se ho parlato con lui? Sì, ma parlo con tanti dei miei ex compagni di squadra come Terry, Drogba e Cech, oltre che con lo stesso Cole”.