Lo stadio di casa del PSG è il Parc des Princes, che ha una capacità di oltre 48.000 spettatori ed è uno degli stadi di calcio più famosi di Francia. Benché Guardiola abbia firmato il rinnovo da poco, non è al sicuro come non lo è mai nessuno degli allenatori d’elite. Nel corso degli anni il club ha avuto diversi produttori di kit, tra cui Nike, adidas e Jordan. Continua la collaborazione con il Jordan Brand e l’ispirazione della nuova divisa arriva ancora una volta dai Bulls: dopo quelle casalinghe, infatti, anche queste richiamano direttamente la maglia utilizzata a fine anni ’90 dalla franchigia di Chicago. Troverai la divisa completa, oltre a pantaloncini, magliette, felpe e tute del PSG, per indossare i colori della tua squadra dove e quando vuoi. Lo sponsor tecnico per la stagione 2016-2017 è Nike, mentre lo sponsor ufficiale è Fly Emirates. Il club parigino ha svelato la quarta maglia di questa stagione. Jean Tigana è stato l’allenatore del Monaco durante un periodo di grande successo per il club. Nonostante il periodo positivo, però, il 29 ottobre gli uomini di Girard vengono subito eliminati dalla Coppa di lega francese dall’Auxerre, venendo sconfitti 0-1. Nella diciassettesima giornata di campionato I Mastini perdono la partita contro il Bordeaux, maglietta del paris saint-germain venendo sorpassati in classifica dal Monaco.

La nostra opinione: ci sta che dopo un periodo di successi così lungo ci sia una crisi, il problema è che chi è abituato a vincere poi non accetta di perdere. La nostra opinione: chiaramente l’obiettivo della Roma, in questo momento, è di valutare un rinnovo con l’attuale valore del giocatore, che è destinato a salire in maniera proporzionale alla qualità delle sue prestazioni. La nostra opinione: eravamo certi che la tormentata storia d’amore tra Osimhen e il PSG non fosse finita ed ecco infatti che con l’avvicinarsi della finestra di mercato c’è un ritorno di fiamma. Intanto il PSG pensa di nuovo a Osimhen a gennaio, mentre la Roma sta valutando come blindare Pisilli. Sul fondo della maglia invece è presente il logo di SNIPES, presentato la scorsa settimana come il nuovo Culture & Community partner del Paris Saint-Germain. Nel back del 3rd kit infatti il rapper londinese ha applicato il suo font su quello del PSG, un corsivo in argento metallico che si stacca fortemente dal fondo rosa per un effetto decisamente riuscito. La coppia si riunirà per un accordo decennale di e-commerce, produzione e licenza, considerato una “massiccia espansione ed estensione” dal precedente accordo tra di loro.

Il logo Jordan che adorna la maglia alternativa parigina è posto nella parte anteriore del petto e sovradimensionato nella parte posteriore, dando una chiara indicazione di per quale club il tuo cuore batte. Una customizzazione che ha reso ancor più speciale una maglia molto attesa, sia per il fascino di Jordan che per quello della squadra parigina, leader nell’unire calcio e lifestyle. Quando venerdì sera il Paris Saint-Germain si è presentato allo Stadio dei Principi per la partita di Ligue1 contro lo Stade Rennes, gli occhi erano tutti puntati sul debutto nel nuovissimo terzo kit realizzato da Jordan. L’ex difensore dell’Inter, attualmente con la maglia dei parigini, ha saltato le ultime gare, inclusa quella contro il Lione, e la sua presenza nella squadra sembra essere sempre più in discussione. La prima presenza nella nuova stagione la trova alla prima giornata di campionato nella partita pareggiata per 2-2 in casa dello Stade Reims. PSG-Lione, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, è un big match che mette di fronte ai parigini (padroni di casa) i Les Gones. In campionato il Paris Saint-Germain ottiene otto vittorie e un pareggio in dodici partite, ma le sconfitte con Lorient (2-3), Monaco (0-2) e Nantes (1-2) (rispettivamente alla 22ª, alla 26ª e alla 29ª giornata) negano l’assalto al primo posto occupato dal sorprendente Lilla.

Nel 2011 il Qatar Investment Authority prelevò il club e, complice l’obiettivo di una rapida ascesa della squadra a livello nazionale e internazionale, portò avanti negli anni successivi campagne acquisti milionarie: furono acquistati il centrocampista argentino Javier Pastore, la stella svedese Zlatan Ibrahimović, che divenne l’allora migliore marcatore della storia del PSG con 156 reti realizzate in quattro stagioni, il centravanti uruguaiano Edinson Cavani, divenuto poi il miglior marcatore della storia parigina grazie alle sue 192 reti in attivo segnate dal 2013, i centrocampisti italiani Marco Verratti e Thiago Motta, il difensore brasiliano Maxwell, il centrocampista inglese David Beckham e il difensore brasiliano Thiago Silva. Il 30 luglio 2013 torna a giocare una partita di Champions League dopo 7 anni dall’ultima partita giocata, il match in questione è la vittoria, proprio grazie a un suo gol che fissa la partita sull’1-0, nel terzo turno di qualificazione contro gli svizzeri del Grasshopper. Vita da romanzo della calciatrice che domenica ha segnato il gol dell’1 a 1 nel primo derby giocato a San Siro nella storia del calcio femminile. La brutta sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League e poi due pareggi scialbi in campionato potevano aprire una crisi (e in un certo senso lo hanno fatto) nel PSG, alla vigilia di un calendario molto complicato.

Per ulteriori informazioni su psg maglie gentilmente visitate il nostro sito.