Comfort e versatilità ti permettono di portare i capi del PSG in qualsiasi momento di relax. Scegli una maglia originale del PSG in tessuto traspirante per sostenere la tua squadra nel comfort più totale. Il 26 settembre 2009 mette a segno la sua prima rete con la maglia de Les Athéniens in occasione della vittoria casalinga, per 3-2, contro l’Olympique Marsiglia. Pallone splendido messo in mezzo da Lykogiannis: sul cross mancino del greco arriva il centrale colombiano, che con l’appoggio di destro va a segno! Il club azzurro è attivamente alla ricerca di un centrale difensivo da affiancare a Kim Min-jae, in un contesto di squadra che punta a una crescita ambiziosa in campionato. In ambito nazionale è la prima squadra in Francia per numero di titoli ufficiali vinti: 48. Nella bacheca del club figurano: 12 campionati, 15 coppe nazionali, 9 Coppe di Lega e 12 supercoppe nazionali, tutti record a livello nazionale.
A parlare per lui, però, ci pensa il curriculum, con una carriera lunga oltre 20 anni tra Portogallo – con le maglie di Sporting Lisbona, Porto e, appunto, Braga, oltre alle 146 apparizioni con la nazionale lusitana, coronate dall’Europeo vinto nel 2016 -, Premier League con i 5 anni trascorsi al Wolverhampton e Francia. Negli ottavi di finale il PSG viene sconfitto in trasferta per 2-1 dai tedeschi del Borussia Dortmund, ma riesce comunque a passare il turno dopo aver vinto 2-0 a Parigi. L’esperienza belga termina nel 2005 quando, dopo aver vinto la sua terza Supercoppa del Belgio, viene acquistato dai francesi del PSG per 3 milioni di euro. Il PSG comincia la stagione nel migliore dei modi, aggiudicandosi per la terza volta la Supercoppa di Francia battendo il Bordeaux nella partita giocata in Gabon. La rivalità tra i due club italiani per accaparrarsi il giocatore potrebbe intensificare le negoziazioni nel mercato di gennaio. 45′ Due minuti di recupero. In vista dell’annata 2010-2011 viene confermato nel 3-4-2-1 di Walter Mazzarri, maglia paris saint germain nel ruolo di uno dei due trequartisti alle spalle del neoacquisto Edinson Cavani.
I prossimi mesi si prospettano cruciali, non solo per le sorti di Skriniar ma anche per il mercato invernale delle due squadre, che possono ambire a un innesto di qualità per raggiungere traguardi significativi. La competizione per un calciatore del suo calibro potrebbe spingere il Napoli a muoversi rapidamente, a caccia di un accordo prima che la Juventus si faccia avanti. Disastrosa è invece l’annata in Champions League: giunti agli ottavi di finale, i parigini vincono per 4-0 la partita di andata contro gli spagnoli del Barcellona per poi perdere con un rocambolesco 6-1 la partita di ritorno, venendo così estromessi dalla competizione. Il 20 luglio rendono ufficiale l’acquisto a titolo definitivo del portiere brasiliano Alisson dalla Roma per una cifra totale di 72,5 milioni di euro che ne fanno momentaneamente il portiere più pagato della storia del calcio battendo il precedente record che apparteneva alla Juventus per l’acquisto di Gianluigi Buffon dal Parma, record che poi è stato battuto l’8 agosto del Chelsea che ha sborsato ben 80 milioni di euro per prendere il portiere spagnolo Kepa dall’Athletic Bilbao.
Cerca nel menù o dalla ricerca rapida! Tra ricordi e paralleli, si può andare oltre l’esito dei 90 minuti, che comunque rimane la cosa più importante, con la Roma che va alla ricerca di 3 punti fondamentali per allontanare la zona di rischio e avvicinare quantomeno la qualificazione matematica ai playoff di febbraio. Per chi, tra le lineari e a volte noiose righe dello sport, vuole andare alla ricerca di emozioni, la gara del tardo pomeriggio di oggi allo Stadio Olimpico non tradirà. Fa il suo esordio in Ligue 1 il 14 settembre 2012, a 19 anni, giocando titolare la gara casalinga vinta contro il Tolosa e servendo l’assist per il gol del momentaneo 1-0 di Pastore. Grazie per la comprensione! Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, le squadre italiane, tra cui il Napoli, sembrano pronte a fare la loro mossa per cercare di rafforzare le difese. Le squadre italiane, in particolare, sono pronte a cercare opportunità vantaggiose. Con le sue ottime prestazioni conquista i tifosi e attira su di sé l’interesse di alcune grandi squadre europee. Verratti vince così il suo settimo campionato francese e il 24 luglio successivo, battendo in finale il Saint-Étienne, conquista la sua settima Coupe de France.