Nel girone di ritorno il PSG gestisce con autorità il grande vantaggio accumulato nella prima parte di campionato, con la sola parentesi negativa del KO rimediato in casa dell’Olympique Lione. Il 5 gennaio 2000 realizza la prima rete della storia della Coppa del mondo per club FIFA, segnando il gol di apertura nel successo per 3 a 1 contro i sauditi dell’Al-Nassr. Con 37 titoli vinti in carriera, è uno dei dieci calciatori più titolati nella storia del calcio. Dopo la storica tripletta che ha regalato all’Atalanta la finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen lo scorso maggio, l’attaccante nigeriano si appresta a scrivere un’altra pagina di storia personale. Henrichs dal Bayer Leverkusen. Il brasiliano è stato ospite di Alessandro Cattelan a “Supernova”, il podcast lanciato ultimamente dal conduttore radio e tv. Sempre negli anni ’70 ha vestito la maglia parigina l’attaccante argentino Carlos Bianchi che, nelle due stagioni tra le file del PSG, è stato per due volte capocannoniere della Ligue 1, realizzando 37 reti nell’edizione 1977-78 e 27 reti in quella successiva. Dopo una settimana dall’annuncio il giocatore non si è presentato in ritiro e così il 16 aprile il suo contratto è stato rescisso, rimanendo nuovamente svincolato.
Milan e Inter sono stati i punti più alti della carriera da allenatore di Leonardo, ex giocatore rossonero oggi alla ricerca di una nuova sfida dopo l’addio al ruolo dirigenziale mantenuto per qualche anno al Psg. Anelka debutta il giorno successivo contro il Tottenham Hotspur e segna i primi gol con la nuova maglia in FA Cup contro il Wigan Athletic due settimane più tardi (1-2 per i Blues il finale). Trova la nuova gamma di tute PSG 2022/2023 su Footkorner. Quando il PSG gioca in trasferta, puoi continuare a mostrare il tuo sostegno con la maglia da trasferta 2024/2025. Con il suo design distintivo e i colori vivaci, questa maglia ti consente di seguire la tua squadra ovunque vada. Nike Jordan presenta il kit del PSG con un design classico e riconoscibile. La maglia da trasferta è una maglia Nike, quindi il logo Nike sostituisce il logo Jordan dell’anno scorso. Nike e il club hanno voluto dare un lato più streetswear e sportivo alla collezione di maglie del Paris Saint-Germain. L’attuale centro di formazione del Paris Saint-Germain è il Centre d’entraînement Ooredoo, di cui è parte integrante il Camp des Loges che ospitò le partite dei parigini fino al 1974. Situato a Saint-Germain-en-Laye, nel dipartimento delle Yvelines, è riconosciuto dalla Fédération Française de Football come uno dei migliori stadi francesi.
Sono più di trenta gli allenatori che dal 1970 hanno avuto la conduzione tecnica del Paris Saint-Germain. Al termine della stagione 2014-2015 non gli viene rinnovato il contratto e rimane svincolato. Al termine del campionato totalizza un bottino di 2 gol in 7 presenze rimanendo svincolato. Anelka disputa con il Fenerbahçe due stagioni, totalizzando 57 presenze e 16 gol. Bolton sign Anelka in record deal, in BBC Sport. Il 25 agosto 2006 il Bolton acquista il giocatore con un contratto quadriennale, per la somma record per il club di 8 milioni di sterline. Bolton per un ritorno all’Arsenal, sua ex squadra, promettendo in un secondo momento di rimanere al Bolton nel luglio 2007, dopo aver parlato col manager Sammy Lee. Gioca con la nazionale giovanile francese ai Mondiali di calcio nel 1997, poi, nel 1998, debutta nella nazionale maggiore il 21 aprile contro la Svezia. Dopo i Mondiali la commissione disciplinare della FFF ha squalificato il giocatore per diciotto partite della nazionale, in seguito al suo comportamento in occasione degli stessi.
Il 12 febbraio fa il suo esordio con la maglia bianconera nella gara di andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League giocata a Glasgow contro il Celtic, subentrando all’86’ minuto a Mirko Vučinić e diventando il calciatore ad aver giocato con più maglie diverse nella massima competizione europea (sei squadre diverse) insieme a Zlatan Ibrahimović. Per questo utilizziamo la stessa stampa degli anni ’70 e ’80. Grazie all’allenatore Giuseppe Galderisi, il 9 agosto 2008 arriva il precoce debutto di Verratti in prima squadra, all’età di 15 anni e 9 mesi, nella partita Mezzocorona-Pescara (0-2) di Coppa Italia. Dopo due anni e mezzo, Anelka torna in Premier League: nel dicembre del 2001 passa in prestito al Liverpool fino alla fine della stagione. L’esecuzione del gesto ha avuto come conseguenza per il West Bromwich la perdita dello sponsor da parte di Zoopla, società del settore immobiliare specializzata nell’intermediazione, fondata da Alex Chesterman, di religione ebraica, che ha annunciato la rottura del rapporto con il club alla fine della stagione. Il 24 maggio 2002 passa al Manchester City per 13 milioni di sterline pagati dal manager Kevin Keegan, al tempo record per il club biancoblu. Con il tempo la lontananza nello stadio tra Tigris e Boys divenne sempre più simbolo di una opposta concezione politica e sociale.
Per ulteriori informazioni su maglia psg rosa visitate il nostro sito.