Un kit di divise destinato ad entrare nella storia del calcio a Napoli. La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. La verità è che, se pure si ritiene necessario (potremmo discuterne e ovviamente si tratta di una discussione aperta), fare del nostro meglio per aprire entro breve tempo o nel minor tempo possibile nuove centrali nucleari, adottando quella che è l’attuale tecnologia, quindi il nucleare di terza generazione, non dobbiamo tuttavia rinunciare a proporci come avanguardia del mondo sviluppato per avviare la ricerca, la sperimentazione e la realizzazione del nucleare del futuro, quello senza scorie, pulito e in grado di risolverePag. Sono andato a leggermi quanto aveva detto il ministro Tremonti, allora vicepresidente della Camera, mercoledì 2 agosto 2006, esprimendo la dichiarazione di voto per il suo gruppo, durante la discussione del disegno di legge di conversione del provvedimento concernente disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria del Governo Prodi. Non parlo poi della sanità: solo un accenno alle ragioni che ha manifestato ieri l’onorevole Tabacci: quello che è successo in Abruzzo – ha detto – non è un caso isolato. Le maniche e il colletto in questo caso invece si caratterizzano per una cucitura interamente e totalmente blu notte.
La prima maglia del club del presidente Saud Al Suwailem è gialla e blu ed è prodotta dalla fabbrica locale Duneus (scoprila qui). Per la collezione 20/21 Kappa realizza anche la maglia ufficiale Napoli che i giocatori indossano durante la competizione di Europa League. E’ credibile il presidente a fine partita quando racconta che rinforzerà la squadra pur facendoci notare che i guadagni adesso potranno venire solo dalla vendita dei biglietti delle partite di Europa League sopratutto arrivando fino alla fine della competizione! Si è cominciato con quelle persone che oggi non hanno un’identità certa, si dovrà proseguire con tutti i cittadini; peraltro, ciò già si fa sperimentalmente in molti comuni, quindi non si capisce quale sia il motivo dello scandalo, della sorpresa e della grande novità che motiva gli strilli sui titoli delle prime pagine dei quotidiani. Non capisco quale sia l’obiettivo del Partito Democratico, dell’Italia dei Valori e anche dell’UDC: forse quello di provocare alcune importanti aziende partecipate dalle istituzioni pubbliche ma quotate sul mercato e in cui le famiglie e migliaia di piccoli risparmiatori ne detengono le azioni, con una riforma traumatica che avrebbe comportato un immediato crollo del valore in borsa delle azioni e pertanto la disperazione di tante famiglie, oltre ai seri problemi per tali aziende che devono essere, dal giorno alla notte, competitive in un mercato completamente aperto.
Vi è un’altra importante misura che riguarda il costo dei libri scolastici; la previsione di poter scaricare da Internet i libri di testo è il primo duro colpo a questo vero e proprio cartello delle case editrici scolastiche che da decenni taglieggiano le famiglie cambiando edizione ogni anno e costringendo anche le famiglie che hanno più figli e che potrebbero tranquillamente riutilizzare i libri anno dopo anno a ricomprarli perché magari vengono cambiate quattro illustrazioni e la copertina e qualche professore compiacente obbliga gli studenti ad acquistare l’ultima edizione. Ecco, questo misura la strumentalità della posizione del centrosinistra. Allora è naturale, come dice il nostro Ministro, che non dovremmo tassare nessuno se non gli ultimi, maglia calcio napoli cioè i consumatori finali. La barzelletta che tassare i petrolieri significa scaricare sui consumatori finali il costo può essere adottata, ovviamente, su qualunque categoria, dai costruttori di automobili ai costruttori o agli industriali di qualunque genere e specie.
Non è possibile che i fondi sia nazionali sia europei previsti per le grandi infrastrutture e per l’ammodernamento della nazione debbano essere vanificati da interventi a pioggia microsettoriali distribuiti su ogni singolo chilometro del nostro territorio, spesso improduttivamente. L’Italia non è infatti un Paese che abbia grandi distese dove poter continuare l’espansione edilizia; se dobbiamo realizzare nuovi alloggi occorre andare nelle aree già urbanizzate o riutilizzare quindi le zone già costruite nelle quali sono stati edificati, nei decenni passati, quartieri secondo logiche di speculazione (con il risultato, quindi, di alloggi fatiscenti che oggi costa più riammodernare che non demolire e ricostruire), o quartieri ispirati alla follia collettivista che flagellano le nostre periferie (ed anche in questo caso, essi presentano un costo enorme non soltanto in termini materiali – di manutenzione delle infrastrutture -, ma anche in termini sociali per il degrado umano e culturale che hanno provocato e continuano a provocare).Pag. Si parla di scuola, di università come elementi strategici nello sviluppo di un Paese che ha fatto del genio italico unaPag. È di tutta evidenza che il Paese si trova in una situazione di emergenza: questa maggioranza è stata votata solo dal 47 per cento degli italiani, è priva di insediamento sociale, ed è in tensione con tutte le cariche istituzionali.
Per maggiori dettagli su maglia napoli personalizzabile gentilmente visitate il nostro sito.